Mercato Juve, l'obiettivo: «Voglio Champions e scudetto, sono pronto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, parla l’obiettivo: «Voglio Champions e scudetto, sono pronto»

Pubblicato

su

L’obiettivo di mercato strizza l’occhio anche alla Juve. Ecco le dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Antonin Barak, centrocampista del Verona, ha parlato dei suoi obiettivi ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Le parole dell’obiettivo della Juve.

OBIETTIVO E MERCATO – «Al momento vanno di pari passo con quelli del Verona. Voglio finire bene la stagione, fare tanti gol e assist e ottenere più punti possibili. Possiamo riuscirci, perché stiamo giocando bene in fase offensiva, il Verona ha la possibilità di disputare un campionato che la società e i tifosi ricordino a lungo. Sono curioso di veder dove possiamo arrivare: prima la salvezza, e magari poi con meno tensione possiamo tentare di arrivare in Europa, la possibilità c’è. Sento che questo gruppo può mettere sotto pressione squadre come Lazio e Fiorentina. Poi io vorrei giocare in Champions. Quando ero nello Slavia, era bello lottare per lo scudetto. Vorrei riprovare queste emozioni».

TOP CLUB – «Io mi sento pronto, poi vediamo che succede. All’Europeo con la Repubblica Ceca abbiamo fatto un grande risultato e siamo in corsa per il Mondiale, sarà molto dura anche perché giocheremo sempre in trasferta, ma abbiamo una grande occasione. E in quelle partite ho capito che posso essere importante per un club importante. Questi 4 mesi saranno decisivi per me, la mia nazionale e il Verona».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI ANTONIN BARAK

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.