Mercato Juve, Dionisi sull'obiettivo bianconero: «Bisogna parlarne meno»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Dionisi sull’obiettivo bianconero: «Bisogna parlarne meno»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Napoli

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Napoli, Alessio Dionisi ha parlato anche di Gianluca Scamacca, obiettivo della Juve.

SCAMACCA – «È un giocatore bravo. Se ne parla tanto di alcuni giocatori, l’allenatore deve cercare di parlarne meno. Sono dei ragazzi bravi, poi scrivono tanto in positivo o negativo. Sono ragazzi che vogliono migliorarsi e dobbiamo supportarli e per me questo significa anche parlarne meno».

SCUDETTO SENZA JUVE, INTER E MILAN – «Siamo lontani da questo perché l’Atalanta non va considerata una piccola, gioca alla pari con le big d’Europa. Se consideriamo l’Atalanta come una piccola e non va considerata tale, siamo lontani dal vedere una piccola vincere lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.