Mercato Juve, la conferma: «La dirigenza ci ha visto lungo su loro tre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, la conferma: «La dirigenza ci ha visto lungo su loro tre»

Pubblicato

su

Mercato Juve, la conferma: «La dirigenza ci ha visto lungo su questi tre giocatori. Ci sono diversi calciatori interessanti»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Chiarenza ha voluto spendere qualche parola su qualche giocatore della rosa di Allegri. Di seguito le sue parole.

BERNARDESCHI – «Sono i nomi che circolano di domenica in domenica, sono stati dei buoni acquisti: la dirigenza della Juve ci ha visto lontano con loro tre, ma ce ne sono altri che possono fare bene. Uno di questi è Bernardeschi, che ha ripreso a giocare con qualità merito anche della Nazionale. La Juventus ha diversi giocatori interessanti che possono fare la differenza e se ci riescono la squadra torna ad essere quella battere».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.