Mercato Juve, varie ipotesi per il futuro di Dybala. Le idee di scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, varie ipotesi per il futuro di Dybala. Le idee di scambio

Pubblicato

su

Mercato Juve, il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da decidere. Le idee di scambio per il giocatore argentino

La decisione non è ancora presa ma la Juve è certa di una cosa: non vuole perdere Paulo Dybala a 0 nel 2022. Al momento l’offerta bianconera è di 10 milioni ma sembra non bastare al suo entourage. Intanto le sirene di mercato non si placano: in caso di mancato rinnovo, infatti, potrebbe andar via già in estate.

Come rivela Tuttosport, resta in auge l’idea di uno scambio con Icardi. Il suo arrivo a Parigi potrebbe dipendere anche da Neymar: il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe non rinnovare. Non è da escludere poi l’idea di uno scambio con Pogba, mentre la Joya piace anche al City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.