Mercato Juve, Dybala via? «Farebbero ancora lo scambio con Lukaku»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Dybala via? «Farebbero ancora lo scambio con Lukaku»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Dybala via? «Farebbero ancora lo scambio con Lukaku». Perché la Joya bianconera è considerata cedibile

La Gazzetta dello Sport questa mattina prova a spiegare per quale motivo Paulo Dybala sarebbe considerato cedibile dalla Juventus.

«La Juventus un anno fa ha provato a dare a Cristiano una spalla con caratteristiche precise – fisico, presenza in area, capacità di fare gol e liberare spazio – ed è andata vicina a chiudere con lo United lo scambio Dybala-Lukaku, inizialmente con Mandzukic come seconda contropartita. La rottura di quella trattativa nei mesi è stata letta a senso unico, come una buona notizia per la Juve, e certamente Dybala in questi mesi è stato fondamentale per lo scudetto. Alla Juventus però non hanno cambiato idea sulla necessità di una trattativa che, tornando indietro, il club rifarebbe. In effetti i numeri di Lukaku non lasciano dubbi: 23 gol in campionato, 2 in Coppa Italia, 9 tra Champions ed Europa League. In Europa, il contesto più importante per i bianconeri, ha inciso più di Dybala e anche per questo la Juve continua a cercare un centravanti e ha messo Dybala sul mercato con una mossa coraggiosa perché impopolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.