Mercato Juve, è sfida al Barcellona per il talento del Boca Juniors
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, è sfida al Barcellona per il talento del Boca Juniors

Pubblicato

su

La Juventus prova a sfidare il Barcellona per il talento del Boca Juniors Leonardo Balerdi, classe 1999. Le mosse di Paratici

E’ sfida internazionale per il giovane talento Leonardo Balerdi. Il difensore centrale del Boca Juniors, classe 1999, sta impressionando per le sue qualità. Grande classe palla al piede e ottimo anticipo sono le sue doti principali. Come riporta il quotidiano spagnolo Sport, sul giocatore è arrivato prima il Barcellona. I catalani avrebbero infatti già offerto prima 4 milioni di dollari e poi 5,5 più bonus per opzionare il calciatore. Per ora il Boca resiste, e qui potrebbe infilarsi la Juve…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.