Mercato Juve, dalla Spagna: «Offerta irrinunciabile per Eriksen»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, dalla Spagna: «Offerta irrinunciabile per il centrocampista»

Pubblicato

su

Mercato Juve: secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il club bianconero potrebbe presentare un’offerta per il centrocampista

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, riportate da AS, la Juve sarebbe pronta a superare la concorrenza delle altre big europee per Christian Eriksen. Il giocatore del Tottenham è in scadenza di contratto, e potrebbe liberarsi a parametro zero nel corso della prossima estate.

Il club bianconero, si legge, potrebbe presentare un’offerta agli Spurs per il centrocampista danese, cercando così di centrare un altro colpo importantissimo a costo zero. Su Eriksen, però, bisognerà superare la concorrenza di Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.