Mercato Juve, restyling sulle fasce: chi entra e chi esce in vista dell'estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, restyling sulle fasce: chi entra e chi esce in vista dell’estate

Pubblicato

su

Mercato Juve, restyling sulle fasce: chi entra e chi esce in vista dell’estate. Le indiscrezioni sulla situazione in casa bianconera

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve potrebbe operare un vero e proprio restyling sulle fasce in vista del calciomercato estivo. Cuadrado dovrebbe rimanere, visto il prolungamento del contratto fino al 2022.

Difficilmente si muoverà Danilo, mentre le sirene del Psg potrebbero tentare nuovamente Mattia De Sciglio. E Alex Sandro? Per il brasiliano tutto dipenderà dalle offerte pervenute al club bianconero.

Capitolo entrate. Emerson Palmieri veleggia ai piani alti, con Maurizio Sarri che lo conosce bene dopo averlo allenato l’anno scorso al Chelsea. Alex Telles, invece, è corteggiato da parecchie squadre, senza dimenticare che i bianconeri potrebbero decidere di riportare alla base Luca Pellegrini, ora in prestito al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.