Mercato Juve, Felipe Anderson a un passo dai bianconeri. I tifosi lo fischiano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Felipe Anderson a un passo dai bianconeri. I tifosi lo fischiano

Pubblicato

su

Mercato Juve, ormai manca poco: Felipe Anderson è a un passo da vestire la maglia bianconera. I tifosi intanto lo fischiano

La Juventus è pronta ad accogliere per la prossima stagione il giocatore della Lazio Felipe, Anderson, ormai ad un passo dai bianconeri. Dopo la qualificazione dei bianconeri in Champions League sarà ‘praticamente‘ ufficiale l’accordo con il brasiliano.

E i tifosi della Lazio? Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Felipe Anderson è stato il più fischiato allo stadio Olimpico nell’ultimo match dei biancocelesti. Lui ha risposto sul campo con una doppietta contro la Salernitana. La Lazio proverà fino poi un ultimo tentativo per convincerlo a rinnovare, anche se le parti sembrano ormai lontane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.