Mercato Juve, la Fiorentina si muove per il sostituto di Chiesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, la Fiorentina si muove per il sostituto di Chiesa

Pubblicato

su

Federico Chiesa della Fiorentina nel mirino della Juventus. I viola si muovono alla ricerca di un sostituto

Il calciomercato Juve sta per entrare nel vivo. La chiusura il 5 ottobre impone nuove scelte e il club bianconero non molla Federico Chiesa. I viola hanno aperto alla sua cessione e si stanno muovendo sul mercato alla ricerca del sostituto.

Mario Tenerani su Firenzeviola.it scrive: «Callejon potrebbe essere un’idea interessante. Lo spagnolo si è svincolato dal Napoli, ha 33 anni e sta guardandosi attorno per pescare l’offerta migliore. Stipendio alto, questo è poco ma sicuro, ma tanta esperienza. Operazione difficile, ma non impossibile. Gli spifferi di mercato raccontano anche di un interessamento per lo spagnolo Deulofeu, ora in forza al Watford».

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, Chiesa ha deciso: lo ha detto alla dirigenza dopo Inter-Fiorentina

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.