Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, rivelazione su Cherubini: «Dopo Vlahovic farà due colpi»

Pubblicato

su

Mercato Juve: rivelazione su prossimi colpi di Cherubini nell’intervista esclusiva a Juventusnews24. Le parole

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Filippo Fondi, centrocampista del Cannara in Serie D ed ex Foligno Calcio, ha parlato così del Football Director Federico Cherubini.

MERCATO – «Con Vlahovic ha fatto un supercolpo. Se avesse aspettato l’estate, si sarebbero presentate le squadre inglesi e non l’avrebbe più preso. A Firenze con la Fiorentina avrebbe fatto sicuramente altri 10 gol e con le offerte delle squadre di Manchester o del Chelsea, come avrebbe fatto Cherubini a portarlo alla Juve? “Chico”, zitto zitto, quando sembrava che ormai non si muoveva più niente è riuscito a prenderlo. Lui è bravissimo e sono sicuro che, se ha piazzato Vlahovic a gennaio, farà altri due colpi grossi quest’estate. La Juve con lui tornerà ad avere uno squadrone».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A FONDI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.