Mercato Juve, Fonseca su Smalling: «Vorrei che restasse»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, la speranza dell’allenatore: «Vorrei che restasse»

Pubblicato

su

Mercato Juve, la speranza dell’allenatore: «Vorrei che restasse». Le dichiarazioni sull’obiettivo del calciomercato bianconero

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto ad A Bola, parlando anche di Chris Smalling, difensore inglese accostato in passato anche al mercato Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SMALLING«Mi ha sorpreso. È un difensore che non era mai uscito dall’Inghilterra ed è arrivato in un campionato molto esigente dal punto di vista tattico, dove un dettaglio fa la differenza. Chris si è ambientato rapidamente. È un ragazzo straordinario, molto intelligente. Ha caratteristiche che apprezzo molto nei centrali. È veloce, e quasi imbattibile nell’uno contro uno. Ha grandi capacità di lettura di gioco e di anticipo. È stato molto importante per la nostra squadra. Se è possibile io vorrei che restasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.