Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, pronto l’affondo per Frattesi e Raspadori. E spunta una data cruciale

Pubblicato

su

Mercato Juve, pronto l’affondo per Frattesi e Raspadori. E spunta una data cruciale per imbastire l’operazione con il Sassuolo

Dopo settimane di sondaggi più o meno concreti, la Juventus è pronta a fare sul serio sul mercato per regalare i rinforzi da lui chiesti in vista della prossima stagione. In tal senso i bianconeri continuano a lavorare per Frattesi: il 22enne del Sassuolo, che piace molto alla Juve, potrebbe arrivare in coppia con Raspadori nel corso della prossima estate.

Ci sarebbe una data da cerchiare in rosso sul calendario. Si tratta del 24 aprile, giornata in cui la Juventus sfiderà proprio il Sassuolo al Mapei Stadium: un’occasione per iniziare a imbastire una trattativa che può decollare in poco tempo. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.