Mercato Juve, il terzino si allontana? Strizza l'occhio ad un club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, il terzino si allontana? Strizza l’occhio ad un club

Pubblicato

su

Mercato Juve, il terzino spagnolo classe 2004 della Real Sociedad si allontana? Strizza l’occhio ad un club di Premier League

Un obiettivo di mercato della Juve è tentato dalla Premier League. Si tratta di Fresneda, giovane talento spagnolo classe 2004 che si sta mettendo in evidenza con la maglia della Real Sociedad, attirando l’attenzione di molti top club in Europa.

Il giocatore, in un’intervista a The Athletic, ha ammesso di essere attirato dall’Arsenal di Arteta capolista della Premier.

LE PAROLE – «Mi piace molto Arteta perché penso che sia un grande allenatore.Seguo i campionati europei, penso che il lavoro che Arteta sta facendo con il suo club sia fantastico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.