Mercato Juve, Fusi punta su…Allegri: «Mi fido della sua competenza. La società…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, Fusi punta su…Allegri: «Mi fido della sua competenza. E la società…»

Pubblicato

su

Entra nel vivo il calciomercato della Juventus, l’ex Luca Fusi non ha dubbi, ecco il suo pensiero sulle prossime mosse dei bianconeri

Non ha dubbi l’ex bianconero Fusi. La Juventus deve affidarsi ad Allegri per quanto concerne la prossima sessione di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni a Juventusnews24.

MERCATO – «Io mi affiderei come sempre alla competenza di Allegri perché conosce bene la squadra e di quale tipo di centrocampista ha bisogno. Nel momento in cui farà questa valutazione, la società andrà a vedere sul mercato se c’è qualche giocatore che corrisponde alle caratteristiche richieste e, se lo troverà, farà di tutto per portarlo a casa. Altrimenti penso che la Juve andrà avanti così perché ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Lo ha dimostrato la partita con l’Inter. Io mi fiderei del pensiero di Allegri anche sul mercato perché penso possa indicare la strada giusta».

QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI FUSI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.