Mercato Juve: l'ultimo nome per il centrocampo arriva dal Brasile
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: l’ultimo nome per il centrocampo arriva dal Brasile. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Mercato Juve: l’ultimo nome per il centrocampo arriva dal Brasile. L’indiscrezione legata ai movimenti del club bianconero

Come riferito da Mundo Deportivo, la Juve avrebbe posato gli occhi in Brasile, precisamente nel Palmeiras, dove milita Gabriel Menino. Centrocampista classe 2000, il talento sarebbe seguito con particolare interesse anche dal club bianconero.

Folta, anzi foltissima, concorrenza per assicurarsi il giovane prospetto brasiliano: oltre alla Juventus, infatti, anche Tottenham, Chelsea e Atletico Madrid sarebbero in corsa per convincere il Palmeiras a lasciar partire il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.