Mercato Juve, rivelazione: «Uno o due colpi importanti a gennaio!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, la rivelazione fa sognare i tifosi: «Una o due operazioni importanti a gennaio!»

Pubblicato

su

Mercato Juve, la rivelazione fa sognare i tifosi: «Una o due operazioni importanti a gennaio!». Le parole di Paganini in esclusiva

Il noto giornalista Rai, Paolo Paganini, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Le dichiarazioni sul mercato.

PAGANINI «Sì, possono tenere sicuramente testa all’Inter fino alla fine del campionato. Soprattutto in ottica mercato di gennaio, perché comunque credo che la Juventus possa fare una, forse due, operazioni importanti. Va dato merito ad Allegri, che in estate ha avuto offerte importanti dall’Arabia. È voluto rimanere col piglio giusto, ha blindato la difesa, e nonostante problemi oggettivi e i forfait di Fagioli e Pogba è riuscito a fare un equilibrio anche al centrocampo. Mancano i gol di Vlahovic, però il parco attaccanti della Juventus è sicuramente di primo ordine. Senza coppe la Juventus può arrivare fino in fondo a giocarsi lo Scudetto con l’Inter».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A PAGANINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.