Mercato Juve, così si può dire no alle offerte per Chiesa e Vlahovic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, così si può dire no alle offerte per Chiesa e Vlahovic: il piano

Pubblicato

su

Mercato Juve, ecco come rifiutare le offerte in arrivo per Chiesa e Vlahovic: il piano di Giuntoli per trattenerli

Come riportato da Tuttosport, Giuntoli vorrebbe trattenere sia Chiesa che Vlahovic, ritenuti da lui parte integrante dei progetti bianconeri del prossimo futuro. Ma, per farlo, ci sarà assoluto bisogno di cedere altri giocatori, così da permettersi di rifiutare offerte in arrivo per i due big dell’attacco.

In uscita ci sono Zakaria, Arthur e McKennie. Per il primo si è parlato di offerte da 20 milioni di euro dal West Ham (plusvalenza di 16 milioni, risparmio sui 4 di ingaggio), mentre sul brasiliano è forte il Brighton (cedendolo a 30 si risparmierebbero 14,4 milioni di ammortamento e quasi 6 di ingaggio lordo). C’è poi da capire la situazione Pellegrini, con la Lazio che ha chiesto uno sconto sui 15 milioni fissati a gennaio per il riscatto. Gli addi di Bonucci e Alex Sandro, infine, permetterebbero di risparmiare altri 25 milioni di ingaggio lordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.