Mercato Juve: torna di moda Goncalves del Tolosa. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: torna di moda Goncalves del Tolosa. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Mercato Juve: torna di moda Mathieu Goncalves del Tolosa. L’indiscrezione legata al difensore classe 2001

Il mercato di gennaio si sta avvicinando e la Juve comincia a lavorare per i suoi obiettivi. Uno di questi è una vecchia fiamma vale a dire Mathieu Goncalves, difensore classe 2001 del Tolosa.

Il giovane calciatore francese è sceso in campo quattro volte quest’anno in Ligue 1 e una in Coppa di Francia. Come riporta L’Equipe ci sarebbe stato già diversi incontri tra le parti, per l’esattezza quattro, per riuscire a strappare il consenso definitivo per portarlo in Italia.

I dirigenti bianconeri lo avevano messo nel mirino la scorsa estate salvo essersi poi risolta con un nulla di fatto. La volontà c’è ancora così come la concorrenza di grandi squadre come il Liverpool, squadra campione d’Europa in carica, anch’essa interessata al gioiellino di Parigi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.