Mercato Juve, è guerra con l'Inter: da Chiesa a Kulusevski. Tutti i fronti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, è guerra con l’Inter: da Chiesa a Kulusevski. Tutti i fronti

Pubblicato

su

Mercato Juve, è guerra con l’Inter: da Chiesa a Kulusevski. Tutti i fronti di un duello che può accendersi già gennaio

Juventus VS Inter non è solo il duello che sta animando questo primo terzo di campionato. La rivalità, secondo La Gazzette dello Sport, si trascinerà anche nelle prossime sessioni di calciomercato. Tanti, tantissimi gli obiettivi in comune tra le due maggiori forze della Serie A.

In primis c’è la corsa a Federico Chiesa per il quale la Fiorentina chiede 60 milioni di euro.  Poi il parametro zero Eriksen che la Juve corteggia da tempo e che Marotta ora sogna di soffiare ai bianconeri. Nelle ultime settimane l’Inter ha fatto passi avanti per Kulusevski già in ottica gennaio, facile che Paratici possa pensare di tornare alla carica. Infine l’obiettivo comune Tonali per il quale Cellino vorrebbe 50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.