Mercato Juve: ultimatum per Haaland e Raiola. Fissato il summit
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: ultimatum per Haaland e Raiola. Fissato l’incontro

Pubblicato

su

Continua la telenovela legata al futuro di Erling Haaland: le ultime sul forte centravanti del Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund pone un ultimatum per il futuro di Erling Haaland e avverte l’agente del giocatore Raiola.

Secondo la Bild, il club tedesco avrebbe fissato la fine di febbraio come data limite per decidere il futuro del forte centravanti norvegese e avere così il tempo necessario per trovare un sostituto all’altezza in caso d’addio. Prossimamente dovrebbe esserci un summit con Raiola: Barcellona, Manchester City e Real Madrid sarebbero le squadre più accreditate al cartellino di Haaland che ha una clausola da 75 milioni di euro.

Ormai sembra tagliata definitivamente fuori la Juventus dalla corsa al cartellino del bomber classe 2000, nonostante il datato interesse del club bianconero e gli ottimi uffici con Raiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.