Mercato Juve, Huijsen costa 30 milioni: Thiago Motta deciderà il suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Huijsen costa 30 milioni: Thiago Motta deciderà il suo futuro

Pubblicato

su

Mercato Juve, Huijsen costa 30 milioni: Thiago Motta deciderà il suo futuro. C’è l’interesse di due club per il difensore

Il mercato della Juve è in fermento anche sul fronte delle possibili cessioni e in questa ottica potrebbe rientrare il nome di Huijsen che piace a Newcastle e Borussia Dortmund.

Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2028, ma sarà Thiago Motta ad avere l’ultima parola sul suo futuro. L’allenatore lo proverà in ritiro, poi valuterà se cederlo per fare cassa o tenerlo. L’ipotesi di una permanenza alla Roma non è mai stata presa in considerazione dalla Juve che valuta Huijsen 30 milioni. La priorità del giocatore resta quella di essere protagonista in bianconero e non di fare il quinto difensore. A spiegare la situazione è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.