Mercato Juve, l'idea dall'Arsenal: «Possibile scambio con Kean»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, l’ultima idea dall’Arsenal: «Possibile scambio con Kean»

Pubblicato

su

Mercato Juve, l’ultima idea è un acquisto da casa Arsenal: si parla di un possibile scambio con Moise Kean per lui

Ai microfoni di Tv Play, l’intermediario Michele Fratini ha parlato dell’interesse del mercato Juve nei confronti di Charlie Patino, centrocampista di proprietà dell’Arsenal.

LE PAROLE – «E’ un po’ sul taccuino di tutti, è tra i 50 giovani più forti al mondo. Non so se Rabiot resterà alla Juve: Patino è mancino come lui e Giuntoli vuole prendere i più forti talenti in giro per dare qualità e geometrie a centrocampo in cabina di regia. Per quanto riguarda il prezzo, i Gunners chiedono sui 30 milioni di euro, magari 20 di fisso e 10 di bonus. Ma la Juve ha delle pedine di scambio, primo fra tutti Moise Kean».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.