Mercato Juve: il primo acquisto per Sarri lo porta Buffon?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: il primo acquisto per Sarri lo porta Buffon?

Pubblicato

su

Mercato Juve: il primo acquisto lo porta Buffon? Il portiere di rientro a Torino potrebbe avere in dote un regalo per i bianconeri

E se il primo colpo di mercato della Juventus lo mettesse a segno – metaforicamente parlando – proprio Gigi Buffon? Appena una decina di giorni fa l’estremo difensore bianconero si esprimeva così su Adrien Rabiot, centrocampista del PSG in arrivo a paramentro zero alla Continassa.

Le sue parole: «È incredibile, fortissimo. E anche un ragazzo perbene e un ottimo compagno di squadra, le tempeste mediatiche che l’hanno visto protagonista non so proprio da cosa dipendano. Quello che ho conosciuto io è un fuoriclasse, un mix fantastico: ha la forza fisica di Pogba, è un autentico armadio, la personalità nel gioco di Vidal e potenzialmente il dinamismo e la capacità di inserimento di Marchisio. Deve migliorare i tempi di ingresso nell’area avversaria, può diventare uno da dieci gol campionato».

I due potrebbero essere compagni anche nella prossima stagione, ma con la maglia della Juve. Non è da escludere che proprio Buffon possa aver messo una buona parola, da una parte e dall’altra, per facilitare l’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.