Mercato Juve, occhi su Inaki Gonzalez: è il nome nuovo per il futuro e la Next Gen
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, occhi su Inaki Gonzalez: è il nome nuovo per il futuro e la Next Gen

Pubblicato

su

Mercato Juve, occhi su Inaki Gonzalez: è il nome nuovo per il futuro e fa parte della stessa agenzia degli agenti di Iling-Junior

La Juve quando andrà a parlare con gli agenti di Iling-Junior per il rinnovo proverà a chiedere informazioni su Inaki Gonzalez, giocatore seguito dalla stessa agenzia.

A rivelarlo è Tuttosport, secondo cui i bianconeri hanno messo gli occhi sul talento spagnolo classe 2004 che ha già debuttato in Liga con la maglia del Las Palmas e ha il contratto in scadenza a giugno. Ragion per cui la Juve, che l’ha visionato di recente, proverebbe il colpo appoggiandosi poi alla Next Gen per farlo crescere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.