Mercato Juve: gli indizi che trapelano dalla presentazione delle maglie. 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: gli indizi che trapelano dalla presentazione delle maglie

Pubblicato

su

Mercato Juve: gli indizi che trapelano dalla presentazione delle maglie. Chi compare nello spot ufficiale della nuova divisa

La Juventus ha presentato ufficialmente la maglia home per la stagione 2020/21. Nella clip della nuova divisa compaiono alcuni dei protagonisti bianconeri: Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado, Matthijs de Ligt oltre a Sara Gama e Martina Rosucci della Juventus Women.

Logico pensare che questi interpreti saranno confermati in rosa anche il prossimo anno. In realtà nella gallery fotografica dedicata il club bianconero ha dedicato spazio anche ad alcuni dei calciatori più chiacchierati in sede di mercato: tra questi Federico Bernardeschi, Mattia De Sciglio e Aaron Ramsey. Nessuna menzione invece per Miralem Pjanic che, a fine stagione, diventerà un nuovo giocatore del Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.