Mercato Juve, Jefferson allo scoperto: «Mi volevano i bianconeri»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, l’attaccante brasiliano allo scoperto: «Mi volevano i bianconeri»

Pubblicato

su

Mercato Juve: l’attaccante brasiliano è uscito allo scoperto, svelando un interesse in passato del club bianconero

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Monopoli Jefferson ha svelato un retroscena legato al mercato Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del centravanti brasiliano.

JUVE«I miei avversari quando ero al Paranà? Pato e Douglas Costa, per citarne alcuni. Fu un noto torneo under 20 a Porto Alegre a spalancarmi le porte dell’Italia. Mi volevano Juventus e Sampdoria, ma fu Corvino a volermi alla Fiorentina. Il sogno è riprendermi la Serie A. Io ci credo ancora. Sarebbe il regalo più bello per mamma Nilda: nonostante la povertà mi lasciò giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.