Mercato Juve, caccia ai talenti del futuro: Paratici sul 'nuovo Aguero'
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, caccia ai talenti del futuro: Paratici sul ‘nuovo Aguero’

Pubblicato

su

La Juventus pensa ai colpi per il futuro. Nel mirino del club bianconero ci sarebbe José Juan Macias, nuovo Aguero del Chivas

Nome nuovo per il calciomercato Juve. Mentre proseguono le trattative per Fabio Quagliarella, i bianconeri non perdono di vista anche i nuovi talenti emergenti. Stando a Tuttosport, all’interesse per Bryan Reynolds, 19enne terzino americano di Dallas, s’aggiunge quello per José Juan Macias, che in Sud America è stato etichettato addirittura come un potenziale nuovo Agüero.

Macias è messicano, ha 21 anni e gioca nel Chivas, 6 reti in 17 presenze. È extracomunitario, servirebbe un club per ingaggiarlo in sinergia, e si tengono le antenne dritte in vista del futuro.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 6 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.