Juninho: «Aouar, Dembelé e Depay? Mai detto che partiranno tutti»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juninho: «Aouar, Dembelé e Depay? Mai detto che li avremmo venduti tutti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni su Aouar ma anche su Depay e Moussa Dembelé da parte del direttore sportivo del Lione Juninho

Juninho, direttore sportivo del Lione, ha fatto il punto sul mercato in uscita del club francese, parlando nello specifico di Aouar, Moussa Dembelé e Depay, le tre stelle dell’OL. Ecco le sue parole alla tv ufficiale del club francese.

IL COMMENTO – «Non abbiamo mai detto che avremmo venduto Depay, Dembelé e Aouar assieme. Se ciò dovesse avvenire saremmo pronti a sostituire i partenti. Parliamo di tre calciatori importanti. Dobbiamo valutare ogni situazione, alcune non sono semplici come quella di Depay che ha il contratto in scadenza e dobbiamo pensare anche al bene e agli interessi della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.