Mercato Juve, Juninho 'complica' i piani? «Non c'è nessuna offerta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Juninho ‘complica’ i piani? «Non c’è nessuna offerta per loro»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Juninho, ds del Lione, categorico: «Per ora non c’è nessuna offerta per questi giocatori»

Il Lione nell’ultima stagione ha messo in mostra le proprie perle, due su tutti: Houssem Aouar e Memphis Depay. L’interesse della Juve per il centrocampista è chiaro a tutti. Sul secondo invece ci potrebbe essere il Barcellona. Juninho però prova a frenare gli entusiasmi di mercato, ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:

«Per ora non c’è nessuna offerta per questi giocatori, non abbiamo ricevuto proposte per Houssem e Memphis. Da Barcellona non è arrivata nemmeno una chiamata per chiedere il prezzo. Quello che ho capito è che se rimane, sarà felice di aiutarci a disputare una buona stagione. I giocatori per i quali abbiamo ricevuto proposte sono già partiti».

LEGGI ANCHE: Mercato Juve: Paratici ha un piano di riserva per il centravanti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.