Mercato Juve, clamorosa apertura: «Ne stavamo parlando per 30 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, clamorosa apertura: «Ne stavamo parlando per 30 milioni»

Pubblicato

su

Mercato Juve, clamorosa apertura: «Ne stavamo parlando coi bianconeri per 30 milioni». Nuovo potenziale colpo in arrivo?

Josè Carlos Perez, presidente del Santos, ha parlato a Calciomercato.com dell’interesse della Juventus per Kaio Jorge, giovane attaccante classe 2002.

Le sue parole: «In Brasile dobbiamo mettere clausole alte per proteggerci dall’aggressività dei grandi club europei, è un modo per obbligarli a parlare con noi. Quando la Juventus ha chiesto informazioni ho risposto che la clausola è 75 milioni di euro, ma che siamo disposti a trattare. Ne parlavamo su una base di 30 milioni, ma anche con altre due società italiane e una francese i cui nomi però non sono ancora usciti e quindi non li faccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.