Mercato Juve, Peres su Kaio Jorge: «Chieste informazioni su di lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, la rivelazione dal Brasile: «I bianconeri hanno chiesto informazioni»

Pubblicato

su

Mercato Juve: una rivelazione dal Brasile ha svelato un retroscena legato all’interessamento dei bianconeri per il giocatori

José Carlos Peres, presidente del Santos, ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com, parlando del gioiellino Kaio Jorge, accostato nelle scorse settimane anche al mercato Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

KAIO JORGE – «Si, non è certo un mistero. Io però non voglio farmi prendere in contropiede. Se non arrivano le offerte giuste entro una data limite che stabiliremo, ce lo terremo fino alla fine della stagione. Juve? No. Ho solo avuto richieste d’informazioni, alle quali ho risposto: la clausola è di 75 milioni di euro, ma siamo disposti a trattare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.