Mercato Juve: il centrocampista esce allo scoperto! Parole chiare sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: il centrocampista esce allo scoperto! Parole chiare sul futuro

Pubblicato

su

Mercato Juve: il centrocampista esce allo scoperto! Parole chiare sul futuro da parte dell’obiettivo di Cherubini

Dopo il match contro il Lille, Boubacar Kamara ha rilasciato un’intervista, parlando così del suo futuro. Le parole dell’obiettivo della Juve.

FUTURO «Le voci di mercato mi mandano a destra e a manca tutti i giorni. A parte questo, sono fortunato ad avere la mia famiglia e i miei compagni al mio fianco. Sta a me restare concentrato sul campo, non pensare alle voci per poter dare il massimo per la squadra per aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi. Finire la stagione col Marsiglia? Il mio contratto scade a giugno e se resterò farò di tutto affinché la squadra raggiunga il suo obiettivo, cioè la Champions. A parte questo, con il mercato aperto tutto è possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.