Mercato Juve, Kostic e Iling ai saluti: l’indizio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Kostic e Iling ai saluti: l’indizio 

Pubblicato

su

Oggi, Timothy Weah dovrebbe tornare tra i titolari, con lo spostamento di Andrea Cambiaso a sinistro, questo potrebbe essere un indizio del mercato Juve 

Max Allegri sembra aver scelto Timothy Weah che dovrebbe giocare dal primo minuto contro il Cagliari sulla corsia di destro. Questo comporterà lo spostamento di Andrea Cambiaso sulla sinistra, con Filip Kostic e Samuel Iling Jr in panchina.

L’esclusione del serbo e dell’inglese potrebbe essere un indizio sul mercato Juve, lasciando intendere che i due esterni potrebbe non esserci più spazio in bianconero e in estate entrambi potrebbero lasciare Torino. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.