Mercato Juve, Kulusevski nel mirino di una big inglese: l'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Kulusevski nel mirino di una big inglese: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Mercato Juve, Dejan Kulusevki finito nel mirino di una big inglese per il mercato estivo. L’indiscrezione dall’Inghilterra

Dall’Inghilterra rimbalzano voci di mercato su un interesse del Manchester United per Dejan Kulusevski. Come riporta il Daily Star, i Red Devils avrebbero messo gli occhi sul talento della Juve: al momento si tratterebbe solo di sondaggi portati avanti con il club bianconero.

Come rivela il quotidiano inglese, i bianconeri non avrebbero intenzione di cedere lo svedese, costato oltre 40 milioni di euro. La società potrebbe prendere in considerazione solamente un’offerta almeno pari alla somma sborsata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.