Mercato Juve: la Fiorentina mette nel mirino Rugani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: la Fiorentina mette nel mirino Rugani

Pubblicato

su

Mercato Juve: la Fiorentina mette nel mirino Rugani. Il difensore bianconero cerca spazio in vista dell’Europeo del 2021

Sul Corriere dello Sport focus sul mercato della Fiorentina che ha in mente un nome nuovo per rinforzare il proprio reparto difensivo: quello di Daniele Rugani. Il centrale della Juventus, in questi giorni al centro della cronaca per la sua positività al Coronavirus, potrebbe gradire un cambio d’aria per provare a trovare spazio in vista dell’Europeo del 2021.

I 3 milioni più bonus percepiti dal giocatore non rappresenterebbero un problema per le casse di Commisso. Resta da convincere la Juventus, con la possibilità di intavolare parallelamente il discorso per Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.