Mercato Juve, il retroscena su Leone: «Lo volevano i bianconeri»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, il retroscena sul baby talento: «Lo volevano i bianconeri»

Pubblicato

su

Mercato Juve, il retroscena sul baby talento: «Lo volevano i bianconeri». Le dichiarazioni sul giovane attaccante

Intervistato da SampNews24, l’agente Gianluca Virzì ha parlato di Kevin Leone, baby talento in forza alla Sampdoria Under 15 e seguito in passato dalla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LEONE – «In Sicilia il suo nome iniziava a girare insistentemente. Lo volevano Juventus e Atalanta, mi ha chiamato anche la Roma, mentre la Sampdoria mai. Mi hanno contattato in merito a Leonardi, poi hanno saputo che ero anche l’agente di Leone. Lo seguivano da settimane, ma non riuscivano a rintracciare la famiglia. Mi hanno sottoposto la possibilità di portarlo alla Samp. Le altre società non erano mai state sul pezzo come la Samp, che aspettava soltanto la fine del campionato per metterlo sull’aereo e farlo firmare. Lui era libero dal Catania perché non aveva firmato i quattro più uno. Il club siciliano si è comportato in maniera professionale, ci tengo a sottolinearlo, pur sapendo che non sarebbe rimasto lo ha comunque fatto giocare. Leone è ritenuto dalla Samp il giocatore più importante di tutto il settore giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.