Mercato Juve, l'indicazione dell'agente: attenzione ai profili africani
Connettiti con noi

Juventus Women

Mercato Juve, l’indicazione dell’agente: attenzione ai profili africani

Pubblicato

su

Consigli per gli acquisti: «un profilo africano potrebbe diventare la chiave del successo futuro del club»

Guardare con attenzione alle calciatrici africane. Il consiglio giunge da un operatore di mercato, Alessandro Pennestri, che ha parlato in esclusiva su Juventus News 24.

FUTURE PROMESSE – «Io credo che il calcio italiano debba guardare con maggiore interesse alle calciatrici africane. Come per gli uomini, la crescita di questo continente, le doti fisiche degli atleti e la loro grande “voglia” di riscatto sociale, l’esperienza internazionale e la grande professionalità può essere un elemento determinante per il futuro del movimento. Poi se consideriamo quanto la componente fisica sia importante nel calcio femminile, ritengo che scegliere oggi una calciatrice africana potrebbe diventare la chiave del successo futuro per un club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.