Mercato Juve: adesso è piena emergenza, salta la linea di Allegri?
Connettiti con noi

News

Mercato Juve: adesso è piena emergenza, salta la linea di Allegri?

Pubblicato

su

Nell’ultimo giorno di mercato arriveranno gli ultimi assalti per Spinazzola e Kean: necessaria un’operazione in difesa, ecco Bruno Alves

Non si può vivere di paure. Il calcio, d’altronde, è un susseguirsi di eventi imprevedibili che – con metodo – vanno gestiti e trasformati in successi. Alias: il mercato Juve si poteva ritenere chiuso. Dopo il ritorno di Caceres«un positivo», al posto del partente Benatia,   gli infortuni in sequenza di Bonucci e Chiellini. Da quì l’esigenza di capire quanto effettivamente la difesa possa reggere le prossime settimane senza i suoi pilastri.

IN EXTREMIS – La Juve ha riaperto i contatti con il Parma per Bruno Alves, amico e compagno di Nazionale di Cristiano Ronaldo. In queste ore, poi, è lecito immaginare che alcuni club proveranno l’ultimo assalto per alcuni giovani, in particolare Spinazzola e Kean. Sul primo proprio il Parma potrebbe spuntarla in extremis, dando la possibilità al giocatore di fare un minutaggio maggiore e ad Allegri di sfoltire una rosa che si farebbe fin troppo ampia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.