Mercato Juve, due acquisti per i bianconeri: di chi si tratta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, due acquisti per i bianconeri: di chi si tratta

Pubblicato

su

Mercato Juve, due acquisti per la Juve nella finestra estiva. Ecco chi è sulla lista del club bianconero con Cherubini alla guida

La Juve non vivrà un’estate importante sul mercato. I bianconeri, infatti, non metteranno a segno molti colpi, come rivela Sky Sport. Pochi acquisti ma mirati: arriverà innanzitutto un centrocampista di qualità. Piace Locatelli ma il Sassuolo chiede almeno 40 milioni di euro. Per lui i bianconeri starebbero pensando ad un’operazione che vada ad includere anche Rovella.

Oltre al centrocampista, in bianconero dovrebbe arrivare un attaccante, soprattutto in caso di partenza di Ronaldo. Si attendono dunque novità importanti per il reparto avanzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.