Mercato Juve: Locatelli in stand by, spaventa la richiesta del Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Locatelli in stand by, non c’è intesa col Sassuolo

Pubblicato

su

Mercato Juve: Locatelli in stand by, non c’è intesa con il  Sassuolo. Paratici vorrebbe inserire delle contropartite nell’affare

La trattativa che potrebbe portare Manuel Locatelli alla Juventus ha subito nelle ultime ore una significativa battuta d’arresto. Secondo Tuttosport tra i bianconeri e il Sassuolo ci sarebbe accordo sulla valutazione del giocatore (30 milioni), na non sulla formula dell’affare.

I neroverdi non accettano un prestito con obbligo di riscatto e soprattutto non vogliono contropartite tecniche. Per Sky Sport nella cena andata in scena due giorni fa, Carnevali ha fatto muro di fronte a tutte le offerte di Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.