Connect with us

News

Mercato Juve, quell’obiettivo bianconero si mette di traverso: non si allena sul suo club d’appartenenza! Aspetta l’offerta di quella società che ha preannunciato l’avanzamento di questa cifra. Tutti i dettagli

Published

on

Mercato Juve, l’obiettivo bianconero fa la “guerra” al suo club d’appartenenza: aspetta quella società pronta all’offerta! Tutti i dettagli

Il mercato Juve subisce l’ennesimo scossone che riguarda un obiettivo opzionato per la costruzione del reparto offensivo. Il colpo di scena, che rischia di stravolgere negativamente i piani della Vecchia Signora, riguarda Ademola Lookman. L’attaccante dell’Atalanta è ai ferri corti con l’Atalanta. Nonostante potrebbe aver avuto il benestare a farlo, il bomber nigeriano non si presentato all’allenamento indetto da Ivan Juric. Dietro la scelta ci sono sicuramente motivi di calciomercato, che lo indirizzano verso l’Arsenal.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, i Gunners avrebbero preannunciato un’offerta da 50 milioni di euro più bonus. Per smarcare l’ulteriore differenza di 15-20 milioni di euro, i londinesi avrebbero aperto alla possibilità di inserire Jakub Kiwior nell’affare. Non è dato sapere quanto questa proposta scaldi gli animi della dirigenza dell’Atalanta, che vorrebbe introitare 65-70 milioni di euro e che starebbe pensando a una controproposta per invogliare il classe 1996 a restare: si parla di rinnovo con ingaggio raddoppiato fino a 3,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.