Mercato Juve, Lotito prova lo scippo: ha una corsia preferenziale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Lotito prova lo scippo: ha una corsia preferenziale

Pubblicato

su

Mercato Juve, Claudio Lotito prova lo scippo verso i bianconeri: la Lazio sta già lavorando al possibile colpo

La Lazio, in gran segreto, si muove per arrivare all’acquisto di Davide Frattesi dal Sassuolo, ormai da tempo anche in orbita bianconera. Lotito ci starebbe lavorando in prima persona ormai da fine dicembre, quando incontrò il procuratore Beppe Riso a Villa San Sebastiano.

L’ex giallorosso è un profilo che intriga non poco il tecnico Maurizio Sarri, ma il grande ostacolo sono i 30 milioni di valutazione fatti dal Sassuolo, oltre all’agguerrita concorrenza della Juventus, spinta anche dall’approvazione di Allegri per il ragazzo. Ma al momento, dice Il Messaggero, i biancocelesti avrebbero una corsia preferenziale con il manager Riso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.