Mercato Juve, rivelazione sull'obiettivo: «Può andare in una big»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, rivelazione sull’obiettivo: «In estate può andare in una big»

Pubblicato

su

Mercato Juve, rivelazione sull’obiettivo bianconero: per l’estate c’è la possibilità di intavolare un affare

Intervistato da Tyc Sports, il padre di Mac Allister, centrocampista accostato anche al mercato bianconero, ha parlato così del possibile futuro dell’argentino.

LE PAROLE – «Per ora è al Brighton. Mi sembra una cosa molto positiva che sia tornato dal Mondiale e non abbia chiesto di andarsene, godendosi il successo con calma e serenità in una squadra che gli vuole molto bene. L’accoglienza che ha ricevuto è stata positiva. E’ molto felice al Brighton. Sappiamo tutti che a luglio ci saranno possibilità di partire. Ma prima della Coppa del Mondo, Alexis ha rinnovato il contratto in modo che il club abbia anche l’opportunità di fare una grande vendita, in modo che molti possano raggiungere il Brighton. Questa è l’idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.