Mercato Juve, clamoroso Maldini: tenta il colpaccio Milinkovic-Savic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, clamoroso Maldini: tenta il colpaccio! Lo volevano anche i bianconeri

Pubblicato

su

Mercato Juve, clamoroso Maldini: tenta il colpaccio! Lo volevano anche i bianconeri, ecco i dettagli sulle trattative del club

Secondo quanto riferito dai media serbi, il Milan nella figura di Paolo Maldini avrebbe allacciato i primi contatti con l’entourage di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio in scadenza di contratto a giugno del 2024.

Il presidente Claudio Lotito, consapevole del fatto che il serbo non vuole rinnovare, chiede 40 milioni di euro per lasciarlo partire in estate. La qualificazione alla prossima Champions League dei rossoneri sembrerebbe essere la chiave di volta della trattativa, con il centrocampista più volte accostato al mercato Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.