Mercato Juve: Mandzukic fuori dal progetto, Emre Can no
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Mandzukic fuori dal progetto, Emre Can no

Pubblicato

su

Mercato Juve: Mandzukic fuori dal progetto, Emre Can no. Le strategie del club bianconero in vista della finestra invernale

Stando a quanto riportato da Tuttosport la Juventus starebbe iniziando a pensare, in ottica uscite, alla sessione invernale. Chi è dichiaratamente sul mercato è quel Mario Mandzukic che, dopo aver rifiutato il Qatar, potrebbe ripartire dal Manchester United. La Juve lo valuta 15 milioni ma potrebbe andare incontro alle richieste dei Red Devils.

Situazione diversa per Emre Can: al di là dell’esclusione dalla lista Champions, il tedesco è ancora nei piani di Maurizio Sarri. Non si esclude, tuttavia, una partenza a gennaio anche per lui con destinazione Old Trafford. Entrambi potrebbero tornare utili nel discorso Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.