Mercato Juve: Mandzukic e Perin via a gennaio, fissata la base d'asta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Mandzukic e Perin via a gennaio, fissata la base d’asta

Pubblicato

su

Mercato Juve: Mandzukic e Perin via a gennaio, fissata la base d’asta. Sia l’attaccante sia il portiere sono destinati a salutare

Mario Mandzukic e Mattia Perin lasceranno la Juventus a gennaio: lo afferma con sicurezza il Corriere di Torino. L’attaccante croato – che si allena a parte alla Continassa – è ambito dal Manchester United, però non più disposto a mettere sul piatto i 15 milioni offerti quest’estate.

Il croato pesa sul bilancio per 5,3 milioni e la Juve non ascolterà proposte inferiori a questa cifra. Medesimo discorso per il portiere il cui attuale impatto sui conti bianconeri è di 10,6 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.