Mercato Juve, Manna sfida Giuntoli: 4 obiettivi in comune per il Napoli e i bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Manna sfida Giuntoli: 4 obiettivi in comune per il Napoli e i bianconeri 

Pubblicato

su

Giuntoli lavora per rinforzare la Juve, Manna lo sfiderà per rendere migliore il Napoli. Entrambi hanno 4 obiettivi comuni 

Il mercato Juve è già in fermento e Cristiano Giuntoli sta già sondando diversi profili. A sfidare il dt dei bianconeri ci sarà anche Giovanni Manna che presto diventerà ds del Napoli. Come rivelato da Sportmediaset, Juve e Napoli avrebbero 4 obiettivi comuni sul mercato. 

Il primo è Teun Koopmeiners che piaceva già la scorsa estate agli azzurri. Ma, adesso, l’olandese sembra più vicino ai bianconeri. L’Atalanta, però, chiede 40 milioni e alla fine potrebbe spuntarla una squadra estera. L’altro centrocampista che potrebbero contendersi Juve e Napoli è Lazar Samardzic. 

Ma le due società guarderebbero anche all’estero e avrebbero messo gli occhi su Guido Rodriguez. Il centrocampista del Siviglia si libererà a parametro zero, ma attenzione alla concorrenza di Atletico Madrid e Barcellona. 

Infine, Juve e Napoli avrebbero messo nel mirino Habib Diarra. Il ragazzo dello Strasburgo è un pallino di Giuntoli da diverso tempo ma dovrà, eventualmente, fare attenzione anche a Manna che lo starebbe monitorando con attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.