Mercato Juve, Mauro: «Prenderei lui come vice Vlahovic, è il mio preferito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, Mauro consiglia: «Prenderei lui come vice Vlahovic, è il mio preferito»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Mauro consiglia: «Prenderei lui come vice Vlahovic, è il mio preferito». Le sue parole alla Gazzetta dello Sport

L’ex giocatore della Juventus Massimo Mauro è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sulla Juventus.

MERCATO BLOCCATO – «Sorpreso da questo mercato che non si sblocca? In passato la Juve aveva fatto velocemente degli acquisti, poi si era ritrovata in difficoltà nel momento di cedere. Dal punto di vista della strategia potrebbe essere la scelta giusta, vendere e comprare nello stesso momento è sempre la soluzione migliore. Certo può essere sorprendente il confronto con i tempi, non lontani, in cui pagava la clausola di chi voleva, tipo Higuain. E poi bisogna vedere che cosa trovi sul mercato, aspettando. Ma in questo momento la Juve è davvero in concorrenza con le grandi squadre europee sul mercato?».

RISORSE – «Bisogna dire che non è il momento per fare follie. Ormai esiste un gruppo di poche società in Europa che si muove a livelli diversi e a cui non puoi fare concorrenza. Penso alle big inglesi, al Bayern o al Real Madrid che ha appena speso 100 milioni per Tchouameni, una cifra enorme. Non è una questione solo di Juve, ma di sistema per il calcio italiano. E del resto non vedo giocatori che possono far fare una follia alla Juventus, a parte Pogba per il centrocampo».

INVESTIMENTI – «Kostic può essere un giusto investimento, anche se è da verificare in Italia. Meglio Muriel e Simeone di Morata, con il colombiano che è il mio preferito. Se si può investire, meglio farlo su italiani forti, come Raspadori, o anche Berardi anche se non è più giovanissimo. O Ricci a centrocampo. In mezzo ritengo più pronto Miretti di Fagioli: ha temperamento, è solido, è uno da Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.