Mercato Juve: Matheus Pereira torna dal Digione ma va verso Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Matheus Pereira rientra dal Digione. Il brasiliano verso il Barcellona

Pubblicato

su

Mercato Juve: Matheus Pereira rientra dal Digione. Il brasiliano verso il Barcellona nell’ambito dello scambio con Alejandro Marques

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Digione ha comunicato di aver risolto il prestito con la Juve per Matheus Pereira. Il giocatore brasiliano torna in bianconero, ma rientrerà nell’operazione con il Barcellona per Alejandro Marques. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«La DFCO e la Juventus di Torino hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del prestito da Matheus Pereira, previa approvazione dei vari contratti. Matheus Pereira (21) non giocherà più con i colori DFCO durante questa seconda parte della stagione. DFCO e Juventus di Torino hanno effettivamente raggiunto un accordo per la risoluzione del prestito dal centrocampista brasiliano. Matheus Pereira ha giocato 10 partite in Ligue 1 Conforama, di cui 6 da titolare, nella maglia di Digione. L’intero DFCO augura a Matheus buona fortuna per il resto della sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.